mercredi 30 janvier 2008

ESSERI DELLA TERRA ascoltate !


ESSERI DELLA TERRA ascoltate !

Noi, Guardiani della Vita e leali servitori dell’Essere Infinito, stiamo seguendo la vostra evoluzione da milioni di anni. È ormai giunto il momento di annunciare che alcuni dei nostri membri sono pronti ad unirsi ai recettori umani per aiutarvi a salvare il pianeta blu, detto pianeta Terra, dagli effetti dell’orgoglio e dell’ignoranza…Siate certi, voi che credete nel Progetto: non tutto è ancora perduto e noi veniamo per proteggervi dai vostri errori più grandi.
La nostra coscienza si estende all’infinito ma capite: nulla è possibile senza la partecipazione attiva di voi uomini. Ci rivolgiamo dunque a quelli che hanno capito l’urgenza del risveglio planetario affinché si uniscano senza ulteriore indugio al proprio tempio interiore per essere così iniziati alla Sacra Scienza. Sappiate che il corpo umano è un organismo con un potenziale che supera il vostro livello di comprensione ed è utilizzato molto al di sotto delle sue possibilità…
Per secoli vi abbiamo inviato i nostri migliori rappresentanti ma cosa avete fatto invece di amarli, fidarvi di loro e rispettarli? Quasi sempre avete distrutto il loro veicolo carnale e troncato la loro
missione di rivelazione. Questo accade perché ignorate la realtà invisibile. Non ci permettete di portarvi la libertà che giunge dalla conoscenza della Verità in evoluzione.


Perciò vi invitiamo a ricreare l’armonia tra la mente, il corpo e l’interiorità per imparare a sintonizzarvi sulla nostra frequenza che è il canale della parola 888, frequenza raggiungibile solo attraverso l’orecchio interiore localizzato al centro del cervello.
Prigionieri del tempo, ecco la chiave della vostra cella: usate le energie reciproche per continuare nel modo migliore il viaggio attraverso le galassie e ritornare finalmente alla sorgente da cui siete venuti. Ognuno di voi è potenzialmente una manifestazione unica del creatore perché il Guardiano dell’origine è in voi e vi guiderà se chiederete il Suo aiuto. Nell’universo materiale, non siete nient’altro che semplici viaggiatori spazio-temporali, perciò non indugiate ma datevi da fare.


Chiunque voi siate, potete partecipare alla missione di proteggere la nave ubriaca dalla distruzione. La vostra ricompensa sarà la salvezza. Imparate a recepire intimamente il nostro messaggio e a trasmetterlo. Vi annunciamo che chiunque può salvarsi se crede che la morte ed il nulla sono idee ridicole. La morte riguarda esclusivamente il vostro veicolo biologico e ciò che riceverete in cambio vi piacerà nella stessa misura dei vostri meriti.
Secondo il Progetto, la legge dell’Armonia prevarrà alla fine e la pace opererà in ognuno di voi e tra le nazioni. Noi diamo armonia alla terribile dualità dell’esistenza attraverso il triangolo della vita. Noi perdoniamo i peccati quando viene pagato il piccolo prezzo della presa di coscienza e della comprensione.


Presto, se farete la vostra parte, sarete chiamati telepaticamente. Ognuno di voi ha un ruolo nel Progetto. Ognuno di voi è una pietra del tempio dello Spirito. Possa la nuova era venire grazie alle vostre azioni ed al libero arbitrio.
Vi preghiamo di trasmettere questo messaggio a chiunque possiate contattare.

Elohim Michaelou

----*----*----*----*----*----*----8----8----8----*----*----*----*----*----